13 maggio 2008
Ecco qui!
Ieri sera ho ingombrato il tavolo della cucina con tutti gli ingredienti e ho fatto i biscotti!
Siccome la ricetta prevedeva porzioni pesate al grammo e io ho una bilancia approssimativa, sono andata un po’ ad occhio.
L’esecuzione non è stata per niente difficile, come stampino ho usato un calice per la birra e come mattarello, siccome non lo trovavo, ho rivestito di pellicola una bottiglia di birra da 66 cl e ho usato quella. Ho fatto due infornate, aumentando un po’ il tempo di cottura rispetto quello indicato…perché i biscotti mi sembravano ancora crudi.
Per l’aspetto giudicate voi, a me sembrano venuti bene, solo che sono un po’ duri…ma dopotutto sono fatti per essere pucciati nel latte o nel tè. E anche se quelli del Mulino Bianco sono più buoni, i miei sono meno chimici!
P.S.
Questi biscotti si chiamano “B”, in onore di Brian …dovevano essere a forma di B, ma non avevo un matterello, figuriamoci uno stampino a forma di B.
La Ele li può assaggiare perché si è “prenotata”, Rudi no, perché ha già mangiato quelli al cioccolato (anche se erano bruciati).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
hanno una bella luce
Ciao,devi semplicemente leggere il post sul mio blog dal titolo "Il primo in assoluto(...)" e segui le regole che ci sono scritte.Pensa che anche io non son pratica di queste cose,ma c'è sempre un inizio,per tutto!^^ Vieni presto a trovarmi!!
BELLI I TUOI BOSCOTTI,IMMAGINO CHE SOPRATTUTTO SARANNO BUONISSIMI!
ehh scatta anche tu le foto alle 6 del mattino...e poi vedi che bella luce che anno. Ero insonne, e così mi sn alzata a far colazione...e mi sn detta...perchè non far la foto ai biscotti?
Sono molto buone le B, non vedo l'ora di domani mattina per farci colazione
Brava Anna!
quando torni? :-(
Posta un commento