13 gennaio 2008

Oggetti strani

...sta girando questa "catena":
mettere le foto dei 5 oggetti più strani che avete in casa sul blog. Ecco i miei:



5a-paio di calzini antiscivolo in colori fluo e materiale peloso


5b- top di una serata pervert...si commenta da sè


4- il Buddah Bank, ovvero un salvadanaio verde mela a forma di Buddah


3-attenzione, non è un peluche...è uno schnauzer di un materiale vellutato per poter pulire lo schermo LCD dei computer.


2- il Dondy, "la vera soluzione ai tuoi falsi problemi", cioè un pupazzetto che muove dolcemente la testa (grazie all'energia solare) invitando chiunque lo guardi a rilassare i propri sensi e ad entrare in un mondo di calma, relax e felicità (queste cose sono scritte sulla confezione).


1- Ta-dah! Questo coso non è un peluche, ma una fascetta da mettere sugli occhi per favorire il sonno (come quelle mascherine che danno in aereo). La stranezza non finisce qui: nella pancia di questa bestiolina va inserito un sacchettino di essenze profumate che aiutano ancora di più a rilassarsi...in realtà l'odore è così forte che fa venire il mal di testa.

Ah, tutti questi oggetti mi sono stati regalati. Non ho idea in che negozi facciano acquisti i miei amici.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che oggetti fiCosi!!
Guarda caso i piu' belli e kitsch (vedi calzine pelose - buddah e cane pulitore) te li ho presi iooo!!..
Prox regalo..
la vagina porta monete!
ahahhaha
bacino