1 gennaio 2008

Vacanze Invernali 2007-2008

sono a casa per le vacanze natalizie, non ho nulla da fare, o meglio, non ho voglia di fare quello che è davvero urgente, cioè le cose per la tesi ecc.

Perchè non pubblicare un blog? Massì, così, senza pretese.

Non ho nulla di importante da dire...non so nemmeno se utilizzerò questo spazio per scrivere i miei pensieri...mi sento un po' troppo esposta...anche se finora non ho dato l'indirizzo del blog a nessuno, nè ne ho parlato a chi potrebbe interessare.

Inizio così, giusto per riempire un mezzo pomeriggio...se qualche amico avesse risposto al telefono sarei sicuramente uscita a fare due passi, e non avrei mai aperto un blog.

Evidentemente sono ancora tutti troppo stanchi da ieri sera. Che noia.

Magari questa è la prima e l'ultima volta che scrivo qui...

1 commento: