6 gennaio 2008

oh no...

Da domani si ricomincia, a tutti gli effetti.
Tornata dalla breve vacanza al lago, finite le feste natalizie...tra poche ore mi ritroverò in aula alla Facoltà del Design.
Per addolcire il brutto colpo del rientro, mercoledì notte (allo scoccare delle 00.00) inizierò a festeggiare il mio compleanno.
Giovedì sono costretta ad andare di nuovo al Poli, ma la sera farò l'aperitivo al Birrificio...
Questi sono i miei piani a breve termine, speriamo di riuscire a realizzarli.
Ah, sono anche iniziati i saldi.
Ho fatto un giro in un centro commerciale: non ho trovato le scarpe che cerco da mesi, non ho trovato il vestito di Max&Co della mia taglia, non ho trovato il modello di calze che piacciono a me... Ma ovviamente non potevo uscire a mani vuote, così, ho comperato (in ordine) :
  • ballerine Guess; 104 euro (già scontate)
  • completino intimo; circa 45 euro
  • camicia da notte (bellissima!); circa 45 euro
  • una specie di camicia-vestito da Stradivarius; 14,95 euro
  • un vestitino in velluto alla Upim; 14,95 euro
  • un paio di calze verde petrolio; 3,75 euro

questo è tutto...ah, anche una crema per il viso e un nuovo spazzolino da denti. Già che c'ero ho fatto benzina. Ora mi mancano solo le scarpe che cerco da mesi e una borsa. La voglio di pelle(anche finta va bene), possibilmente color cacao e a tracolla. Ma non devo spendere più un soldo che devo comprare il portatile (aargh!). ...Potrei darmi al taccheggio. Intanto oggi ho fatto uscire da uno dei negozi una maglietta a maniche lunghe...eh eh!

Potrei fare come in "Santa Maradona": rubare e poi scappare di corsa...ma non credo di correre così velocemente.

3 commenti:

madmac ha detto...

un mondo in cui un paio di scarpe costa quanto il resto del guardaroba, è un mondo che balla sull'orlo dell'apocalisse.

Anna ha detto...

...ho visto certe creme per il viso costare anche più di 500 euro...

madmac ha detto...

wow, la chirurgia estetica costa di meno!